Realizza la postazione coworking per StartHub

Realizza la postazione coworking per StartHub

Architetti, designer e studenti di architettura cercasi per la realizzazione della postazione di lavoro per il coworking pubblico di Pescara.

Partecipa al bando “Sharing Working Place” per progettare e vedere realizzata la tua idea di spazio di lavoro condiviso.

La partecipazione al concorso è gratuita e prevede la realizzazione di una postazione lavoro coworking dotata di seduta, tavolo e accessori. Tutti gli elementi di arredo devono potersi aggregare tra loro facilmente, oltre ad essere spostabili e adattabili alle più disparate esigenze che un ambiente di lavoro condiviso può richiedere. I materiali da utilizzare devono essere a basso impatto ambientale ed economici. Lo spazio di coworking in cui inserire gli arredi è ispirato ai concetti di innovazione, ecosostenbilità e riutilizzo delle risorse.

Giuria di Sharing Working Place

La giuria sarà composta da:

  • Enzo Calabrese (presidente), Architetto, Industrial Designer e Professore di Composizione Architettonica presso la Facoltà di Architettura dell’Università “G.D’Annunzio” di Pescara.
  • Fabrizio Susi, Architetto e Designer.
  • Viviana Terzini, Architetto e Designer.
  • Fabrizio Chella, Architetto.
  • Michele Manigrasso, Architetto.

Premio per postazione lavoro coworking

Saranno selezionati i 10 progetti più meritevoli, tra cui si sceglierà il primo classificato, vincitore di un premio di 500 euro.

Il termine per la presentazione dei progetti per la realizzazione della postazione di coworking è il 10 Giungo 2016. Per partecipare scarica il bando Sharing Work Place

 

Calendario

Per seguire le fasi del concorso ecco il calendario delle scadenze:

25 Marzo 2016 – Pubblicazione bando e inizio concorso

10 Giugno 2016 – Scadenza del concorso

20 Giugno 2016 – Lavori di valutazione della giuria

Fine giugno 2016 – Proclamazione vincitore durante evento pubblico StartHUB